Fca, Fiat Professional consegna un Ducato al Museo di Auschwitz-Birkenau

22 Febbraio 2017

In occasione del giorno della memoria 2017, Fiat Chrysler Automobiles (Fca) e Fiat Professional rinnovano la collaborazione con il Museo internazionale di Auschwitz-Birkenau..

In occasione del giorno della memoria 2017, Fiat Chrysler Automobiles (Fca), il suo marchio Fiat Professional e il Gruppo Dirigenti Fiat rinnovano la collaborazione che da un paio di anni hanno stretto con il Museo internazionale di Auschwitz-Birkenau.

Infatti, con una cerimonia che si è svolta all’interno del campo di concentramento, è stato consegnato oggi un Fiat Ducato che verrà utilizzato dall’ente di Manutenzione del Museo, per far fronte a ogni esigenza manutentiva e di trasporto.

Il veicolo è stato consegnato dal Gruppo Dirigenti Fiat a nome di Fca e di Fiat Professional e a ritirarne le chiavi è stata la vice direttrice del Museo, Anna Skrzypińska.

Il Ducato messo oggi a disposizione si aggiunge alla Jeep Renegade e alla Fiat 500X AWD che furono consegnate nel gennaio 2015 in supporto alle attività di sorveglianza del Museo.