Accessori e Ricambi

Da luglio 2017 Autoclub rappresenta l’esclusivo distributore di Ricambi Ufficiali per tutta la Puglia e la Basilicata attraverso il brand distributivo Stellantis HUB Distrigo. In Italia solo 33 realtà possono fregiarsi di questo titolo.

DISTRIGO offre una ampia gamma di ricambi che comprende i prodotti ORIGINALI dei Brands del Gruppo: PEUGEOT, CITROEN, DS, OPEL, la gamma MULTIMARCA per tutti i veicoli EUROREPAR, la gamma RIGENERATA da ECONOMIA CIRCOLARE e quelli di prestigiosi BRAND PARTNERS quali BOSCH, SKF, PURFLUX, NISSENS, LUK, SNR, TRW, KYB, GATES.

Questo servizio si aggiunge alla distribuzione storica dei ricambi FCA per Bari, BAT e Taranto.

Accessori e ricambi auto originali dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, Alfa Romeo, Peugeot, Citroen, DS e Citroen Veicoli Commerciali a Bari.

• Ricambi: scegli i ricambi giusti rispettando esattamente le specifiche tecniche di ogni impianto. Olii, filtri, lampadine per illuminazione, specchietti, candele, pneumatici ecc… da AUTOCLUB GROUP trovi i ricambi originali che cerchi!
  • Accessori: in base al modello della tua auto puoi trovare accessori su misura e in linea con l’allestimento da te scelto.

Scegli la concessionaria Autoclub Group.