XEV

I veicoli full electric di XEV entrano nella famiglia Autoclub: ora sono disponibili anche in Puglia YOYO e Kitty, i due veicoli di categoria L7e a propulsione totalmente elettrica che rivoluzionano la mobilità rispettando l’ambiente.

Quando si parla di auto elettriche è corretto parlare di Battery Electric Vehicle (BEV): auto prive del motore a combustione interna. Tutti i veicoli XEV montano un propulsore elettrico che trasforma l’energia accumulata nella batteria in movimento.

CATEGORIA L7e: Vetture e soluzioni per la mobilità urbana

Questa categoria di vetture rappresenta la soluzione proposta da XEV per il traffico urbano.
Si tratta dei cosiddetti quadricicli pesanti, guidabili con patente B1 a partire dai 16 anni.
In questa categoria rientrano:

• XEV YOYO, velocità massima 80Km/h
• XEV-BAW KITTY HS, velocità massima 80Km/h

YOYO, trendy e personalizzabile

La punta di diamante di XEV è la YOYO: un progetto sviluppato interamente dal team di designer e ingegneri di XEV, che vantano esperienze internazionali per alcune delle case automobilistiche più blasonate. L’unicità del progetto YOYO sta nello stampaggio 3D di alcune componenti della carrozzeria: ciò permette possibilità di personalizzazioni praticamente infinite.

La vettura a livello progettuale è nata con la possibilità di ricarica delle batterie attraverso cavo personalizzato per connessione in presa standard o colonnina europea unificata oppure per utilizzo del sistema swapping battery di serie.

Tale sistema permette di:

• sostituire le batterie scariche con set di batterie cariche in un tempo valutato di
pochi minuti
• estrarre le batterie scariche e spostarle in luogo attrezzato per la ricarica

YOYO, disponibile in 9 combinazioni di colore, ha un’autonomia di 150 km e può raggiungere gli 80 km/h di velocità.

SCOPRI LA PROMOZIONE

KITTY, la piccola e dinamica a due posti

XEV-BAW Kitty è il quadriciclo a propulsione esclusivamente elettrica dalle linee cool e dalle dimensioni compatte che ti permette di muoverti facilmente in città. Trattandosi di un Battery Electric Vehicle (BEV), Kitty è rispettosa dell’ambiente perché priva di motore a combustione interna e monta un propulsore elettrico che trasforma l’energia accumulata nella batteria in
forza motrice.

Con i suoi 150 km di autonomia, puoi muoverti in piena libertà nel traffico cittadino, parcheggiare agevolmente e raggiungere facilmente la meta dei tuoi spostamenti.
E la ricarica? Facile e senza pensieri direttamente dalla presa di casa oppure dalle colonnine pubbliche. Con Kitty puoi concentrarti sul piacere di guida e risparmiare. Tutto quello di cui hai bisogno è parte della dotazione di serie di XEV-BAW Kitty: telecamera posteriore, display touchscreen, bauletto, ABS e aria condizionata.

Kitty, disponibile in 5 combinazioni di colore, ha un’autonomia di 150 km e può raggiungere gli 80 km/h di velocità.

SCOPRI LA PROMOZIONE

XEV YOYO e Kitty sono disponibili nelle sedi Autoclub di Bari e Massafra. Per maggiori informazioni, compila il form.

Informazioni su XEV

Aggiungi un messaggio