Anteprima Peugeot E-3008

22 Marzo 2024

Non ha tradito le aspettative. Eppure erano alte. Peugeot E-3008 si è presentato ai nostri ospiti con linee e tecnologie destinate a lasciare il segno.
Il saluto agli ospiti, nella sala Europa di Mercure Villa Romanazzi Carducci a Bari, lo hanno dato i due CEO, Miriam Loiacono e Gaj Loiacono. A presentare in ogni dettaglio il nuovo fiore all’occhiello di casa Peugeot ci ha pensato Tommaso Carella, responsabile del brand nella maison di Autoclub.

Cosa c’è da sapere? L’Autonomia raggiunge i 700 km, il tempo di ricarica per 100 km richiede solo 10 minuti. La e-3008 sarà disponibile in due allestimenti denominati Allure e GT, con un listino semplificato che include tre pacchetti di optional. L’Allure propone il doppio schermo interno da 10″, la retrocamera, i sensori di parcheggio posteriori, i fari a Led, i cerchi da 19″ e il sistema Peugeot i-Connect. La GT aggiunge i cerchi da 20″, il portellone elettrico, i gruppi ottici Matrix Led anteriori e i Led 3D posteriori, il tetto nero lucido, il Panoramic i-Cockpit con i-Connect Advanced, il volante riscaldabile e i sedili ventilati con funzione massaggio

Presto potrete vederla da vicino nei nostri showroom.

FOTOGALLERY