Nuovo Peugeot E-5008

17 Aprile 2024

Nel settore automobilistico ci sono dei momenti epocali che segnano un prima e un dopo. Il nuovo Peugeot E-5008 rappresenta uno di questi momenti. Con orgoglio ed emozione, presentiamo il futuro della guida, l’evoluzione del concetto di SUV: Il Peugeot E-5008, il primo SUV completamente elettrico a offrire un’esperienza senza compromessi.

Lo spazio a bordo è davvero eccezionale, può accogliere fino a 7 passeggeri con il massimo del comfort e versatilità. Connubio perfetto tra design audace e funzionalità innovativa.

Dietro il suo design deciso si nasconde una tecnologia all’avanguardia che rende ogni viaggio un’esperienza senza pari. Grazie alla sua autonomia elettrica fino a 660 km, non ci sono più limiti all’esplorazione. E quando giunge il momento di ricaricare, il Peugeot E-5008 si distingue per la velocità: dal 20% all’80% in soli 30 minuti.

Ma il vero punto di forza risiede nella sua anima tecnologica. La tecnologia STLA Medium garantisce il massimo delle prestazioni e dell’efficienza, mentre i servizi connessi trasformano ogni viaggio in un’esperienza senza precedenti. Trip planner, ricarica intelligente, vehicle-to-load e aggiornamenti “over-the-air” sono alcune delle funzionalità che renderanno la tua guida più sicura, comoda e connessa che mai.

L’arrivo sul mercato è fissato per l’autunno del 2024 che segnerà l’inizio di una nuova era nell’automobilismo. Disponibile in due versioni, Allure e GT, con tre pacchetti opzionali per soddisfare ogni esigenza e tre motori elettrici tra cui scegliere. (210 CV, 230 CV long range e 320 CV Dual Motor a 4 ruote motrici), oltre a due motori elettrificati, ibrido 48V (136 CV) e ibrido Plug-In (195 CV).

Preparati a vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Preparati per il futuro. Preparati per il Nuovo Peugeot E-5008.