Nuova campagna per la Wrangler 2024

24 Aprile 2024

Arriva in Europa “Famous for Freedom”, la campagna di marketing globale del marchio Jeep® per la nuova Wrangler 2024 con il leggendario brano “California Love”.

Il video, diretto dal regista vincitore di Grammy, Dave Meyers, di RadicalMedia, è stato girato in California per catturare i paesaggi e lo stile di vita tipici di Jeep Wrangler. È la prima volta che questo brano viene utilizzato per uno spot automobilistico ed è stato scelto proprio perché i testi si ispirano ai classici scenari californiani. Nel video sono presenti anche veri proprietari di Jeep.

Olivier François, Global Chief Marketing Officer di Stellantis: “È da molto tempo che la musica gioca un ruolo fondamentale nella nostra ricca tradizione pubblicitaria. Proprio mentre l’industria festeggia i 50 anni dell’hip-hop, al marchio Jeep è stato concesso l’enorme onore di includere “California Love”, brano finora inaccessibile al mondo della pubblicità, nella campagna “Famous for Freedom” per la nuova Jeep Wrangler 2024. Negli anni 90 abbiamo assistito a un vero e proprio rinascimento di moda, cinema e musica. Vogliamo attingere alla nostalgia di quel decennio, riconoscendo allo stesso tempo l’appeal unico che la Wrangler ha nell’intero panorama automobilistico e culturale.  “California Love” cattura lo spirito di Jeep Wrangler e dei suoi proprietari in tutto il mondo come nessun altro brano”.

Clicca per la versione di 30”: