ElectricBrands XBUS

In 9 versioni standard e fuoristrada

Dal 1° trimestre 2024
Tuo da
€18.525
Richiedi informazioni

XBUS ElectricBrands

Modularità, innovazione, design: XBUS, il rivoluzionario mezzo commerciale di ElectricBrands, è considerato l’astro nascente dell’eMobility per compattezza, robustezza, flessibilità di impiego. Il mezzo, prodotto interamente in Germania, è in grado di soddisfare allo stesso tempo le esigenze commerciali e private.
Il veicolo, 100% elettrico, sarà disponibile dal 1° trimestre 2024 con due tipi di telaio: standard per uso urbano e fuoristrada per un impiego più intensivo. Alla prova dei fatti, è una perfetta sintesi di innovazione e modularità. Il veicolo, infatti, può “vestire” in brevissimo tempo, attraverso semplicissime procedure, 9 differenti moduli: Freedom, Bus, Kipper, Koffer, Universal, Pick Up!, Pickup, Open! e Camper.

XBUS genera un’autonomia giornaliera fino a 200 km grazie ai i suoi fogli solari integrati e i meccanismi di recupero die energia in frenata. La sua autonomia massima senza ricarica, con batteria piena e moduli solari è di oltre 600 km. Con la sua trazione integrale permanente a controllo elettronico, oltre 1000 Nm di coppia e il suo sistema di comunicazione controllato da app, così come altre caratteristiche opzionali come l’aria condizionata e gli specchietti esterni digitali, l’XBUS stabilisce nuovi standard non solo come veicolo leggero. Il suo peso a vuoto senza batterie, carico e sovrastruttura è di soli 450-600 kg, ma può comunque trasportare fino a 1000 kg di carico.

Puoi configurare e prenotare il tuo XBUS subito cliccando sul pulsante qui sotto: sarà disponibile dal primo trimestre del 2024. Se hai bisogno di una consulenza di Autoclub, compila il form e sarai contattato da un nostro esperto.

Configura il tuo XBUS

FOTOGALLERY: I 9 MODULI NELLE 2 VERSIONI: STANDARD E FUORISTRADA


CHIEDI UNA CONSULENZA