Citroën MY AMI CARGO

Tua da
€6.326,89*

Citroën My AMI Cargo 100% Ëlectric

Citroën My Ami Cargo rappresenta la soluzione ultracompatta, elettrica, economica e innovativa pensata per soddisfare le nuove esigenze di mobilità dei professionisti, dalla consegna di piccoli colli su brevi distanze in ambito urbano fino agli spostamenti tra siti.

Puoi provare Citroën My Ami Cargo in test drive e ordinarla in autonomia dal nostro self-desk, per poi ritirarla nel nostro showroom di Bari. O se preferisci, puoi configurarla e ordinarla ovunque tu sia connettendoti qui:

ACQUISTA MY AMI CARGO

Citroën My Ami Cargo è una soluzione 100% elettrica, intelligente, unica che associa tutti i vantaggi di Ami -100% ëlectric a un volume utile di oltre 400 litri e a un carico utile di 140 kg, grazie a uno spazio ottimizzato e modulare al posto del sedile del passeggero, che può essere utilizzato per trasportare pacchi, posta, attrezzi e oggetti di vario genere in tutta sicurezza.

TUTTI I VANTAGGI DI AMI AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

Elettrica, economica, maneggevole, compatta, agile in città, personalizzabile e ricaricabile con una semplice presa da 220V.

Compila il form e ti contatteremo per fissare un appuntamento: ti aiuteremo a configurarla, ordinarla e potrai ritirarla nella nostra sede di Bari o riceverla a domicilio.

LA SOLUZIONE ADATTA ALLE NUOVE ESIGENZE DEI PROFESSIONISTI

My Ami Cargo è adatta alle attività di consegna in città che si sono moltiplicate, soprattutto per la crescita delle attività di acquisto e vendita on-line e della consegna di cibo a domicilio. È anche una soluzione utile per molti altri utilizzi: quelli delle società di servizi locali (idraulici, elettricisti o fabbri, parrucchieri a domicilio, società di assistenza alla persona, ecc.), dei liberi professionisti come gli infermieri, o anche delle amministrazioni, degli enti locali e delle associazioni. My Ami Cargo si rivolge anche ai siti industriali, in cui alcuni dipendenti effettuano diversi viaggi da una struttura all’altra per consegnare documenti, strumenti, piccole attrezzature, ecc. e alle infrastrutture per il tempo libero o il turismo, come ad esempio i campeggi, che coprono un numero significativo di brevi tragitti ogni giorno per informare o aiutare i loro clienti.

PIÙ VOLUME IN UNA STRUTTURA MOLTO COMPATTA

My Ami Cargo associa la capacità di carico, la funzionalità di un ufficio mobile e i vantaggi del motore elettrico: zero emissioni di CO2 per una mobilità sostenibile e libertà di accesso alle zone soggette a limitazioni di traffico, facilità di ricarica in sole 3 ore da una presa standard da 220 V, la serenità legata alla guida elettrica e ottimizzazione dei costi di utilizzo. Offre protezione contro gli urti e le intemperie, una maggiore capacità di carico rispetto a un veicolo a 2 o 3 ruote e si dimostra più agile di un veicolo commerciale di segmento superiore, grazie alla sua estrema compattezza e alla sua maneggevolezza.

PERSONALIZZAZIONE PER I PROFESSIONISTI

Per veicolare l’immagine della propria azienda attraverso My Ami Cargo, i clienti hanno la possibilità di un’ulteriore personalizzazione esterna, su richiesta.

*Il prezzo visualizzato è comprensivo dell’incentivo statale, pari al 30% del prezzo d’acquisto, fino ad un massimo di 3.000€ (iva inclusa). Il contributo degli incentivi statali è concesso nei limiti del Fondo finanziario stanziato e fino ad esaurimento dello stesso. Per maggiori informazioni su termini, condizioni e limitazioni: Contributo statale, previsto nell'art. 1 comma 691 della Legge 178/2020 e Contributo statale DPCM del 6 Aprile 2022 – GU n.113 del 16-05-2022. Al termine delle verifiche dei tuoi dati, ai fini dell’applicazione del contributo statale e comunque non oltre 48 ore lavorative dall’ordine, inoltreremo la pratica al Mise al fine di verificare la capienza del Fondo. Nel caso in cui il Fondo non fosse più disponibile, il Cliente avrà la possibilità di recedere dall’Ordine ai sensi dell’art. 4.1 delle Condizioni Generali di Vendita e Garanzia. L’incentivo statale è valido solo per immatricolazioni effettuate in Italia. Per immatricolazioni estere tale contributo non è valido e dovrà essere corrisposto al momento del saldo. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato.