BARI CITY PLUS e Autoclub presentano: Il Lavoro accessibile

05 Dicembre 2023

Evento conclusivo di un progetto per una città a misura di ognuno.
Bari City Plus il grande progetto per la completa riconfigurazione delle pensiline Amtab nella città di Bari sta per giungere al… capolinea. Il 5 dicembre alle 19, infatti, Autoclub ospiterà nella sede di Bari, in via Napoli 364, un evento che prevede la presentazione di un libro, un dibattito e una performance della Compagnia Resextensa-Porta d’Oriente di Elisa Barucchieri.
A dare il benvenuto agli ospiti sarà Gaj Loiacono, CEO di Autoclub.
La serata proseguirà con la presentazione del libro “Sono Marìca, disabile spericolata” (edizioni la meridiana) e oltre all’autrice, Marìca Catalano, sarà presente anche l’editore Elvira Zaccagnino.
Seguirà il dibattito su “Il lavoro accessibile: impegni ed esperienze”, cui prenderanno parte Francesca Bottalico, assessore al Welfare del Comune di Bari, Gigia Bucci, segretaria generale di Cgil Puglia, Miriam Loiacono, CEO di Autoclub e Gianni Romito, consigliere incaricato per le politiche di prevenzione del disagio sociale. Moderà il dibattito Dionisio Ciccarese, giornalista, direttore marketing d Autoclub.
A conclusione del dibattito ci sarà la performance della Compagna Resextensa – Porta d’Oriente di Elisa Barucchieri.